Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Art Vibes – Let's share beauty | June 14, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Moushi - Il mouse che ricorda il sushi.

Moushi – Il mouse che ricorda il sushi

| On 08, Mar 2022

Un’idea originale e alternativa per trasformare il tuo mouse in un oggetto di design unico.

di Redazione Art Vibes


Se vi piace il sushi e siete degli stakanovisti da scrivania sempre connessi, il prodotto che vi presentiamo oggi non potrà non affascinarvi.
Si chiama Moushi e non è altro che un set per configurare il tuo mouse travestendolo da sushi.
Il concept porta la firma di due studenti di design industriale, Junsik Oh e Cheolhee Lee: il mouse, è stato immaginato con un hardware di base che può essere poi abbinato alla custodia che più preferisci. Tra salmone, gunkan, tonno, gamberetti e involtini di uova la scelta non è poi così ristretta.

Se fare il vero sushi risulta essere una pratica molto complicata e dispendiosa di tempo, per il Moushi non è necessario avere un talento speciale, occorre un pizzico di creatività per assemblare i vari pezzi e il gioco è fatto.

A sentire i produttori “Moushi” aiuterebbe a supportare la produttività professionale e incoraggerebbe altresì un approccio più spensierato al lavoro per aiutare a ravvivare l’umore quando ci si sente stressati.

Non sappiamo se effettivamente sarà così, tuttavia constatiamo l’originalità dell’idea, e anche se non dovesse contribuire ad un incremento produttivo così marcato, siamo sicuri che sarà in grado di scatenare l’appetito di molti.

 

Moushi - Il mouse che ricorda il sushi
Moushi – Il mouse che ricorda il sushi

Moushi - Il mouse che ricorda il sushi
Moushi – Il mouse che ricorda il sushi

– via: yankodesign.com


Submit a Comment