Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Art Vibes – Let's share beauty | June 24, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

JDL - "Echoes of tomorrow", murale a Schio

JDL – “Echoes of tomorrow”, murale a Schio

| On 14, Dic 2023

A Schio l’artista olandese JDL colora gli spazi esterni del Faber Box con un nuovo murale carico di una forte tensione emotiva.

di Francesco Spaghi


Picture: JDL – “Echoes of tomorrow“, murale a Schio.


Invitata dall’Associazione Jeos, l’artista olandese JDL fa di nuovo tappa in Italia e convoglia tutta la sua energia creativa in un murale denso di significati e carico di una forte tensione emotiva.

Teatro dell’intervento è la facciata dell’edificio che ospita gli spazi del Faber Box a Schio, centro che promuove lo sviluppo dei giovani e delle pari opportunità.

Facendo leva sull’inclusività, Faber Box tenta di colmare il divario tra i diversi attori sociali, offrendo pari opportunità di crescita trasformativa.

La rara dedizione della città orientata alla costruzione di un brillante futuro risuona nella azioni messe in atto dalle istituzioni comunalo, e contribuisce allo sviluppo di un mondo armonioso per le generazioni.

L’opera murale raffigura una madre intenta a dipingere sul muro un paesaggio per il suo bambino, una madre che offre al suo piccolo protezione e al contempo si adopera per garantirgli il migliore dei mondi.

 

JDL -
JDL – “Echoes of tomorrow”, murale a Schio

– images via: facebook.com/jdlstreetartofficial – courtesy of: jdlstreetart.com


Submit a Comment