Mariagrazia Beruffi con “Chinese Whispers” e Nicole Marchi con “Le tre case” sono le vincitrici del «28° Premio SI Fest Portfolio», settima tappa di “Portfolio Italia 2019 – Gran Premio FUJIFILM”.
La FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche ha annunciato i vincitori del «28° Premio SI Fest Portfolio», settima tappa di “Portfolio Italia 2019 – Gran Premio FUJIFILM”, che si è tenuta a Savignano sul Rubicone (FC) il 14 e il 15 settembre scorsi nell’ambito della manifestazione “28° SI Fest Savignano Immagini Festival”. Ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento sono state le fotografe Mariagrazia Beruffi con “Chinese Whispers” e Nicole Marchi con “Le tre case”.
Mariagrazia Beruffi – Chinese Whispers
Il primo premio è stato attribuito al portfolio “Chinese Whispers” di Mariagrazia Beruffi – progetto fotografico ambientato sulla costa orientale della Cina in un territorio contraddittorio tra economia in pieno sviluppo e la presenza incombente di un “Grande Fratello” che tutto vede e registra – e premiato con la seguente motivazione: «Per l’incisività con cui l’Autrice ha descritto il particolare momento contraddittorio che i giovani Cinesi stanno vivendo, in contrasto con le tradizioni di un passato sempre più distante ma, nel contempo, alla ricerca della loro identità, delle loro radici e del loro profondo legame con la natura.»
In Norvegia una struttura autosufficiente, un polo culturale ed educativo, ispirato dal patrimonio Sami e dalle usanze edilizie tradizionali. di Redazione Art Vibes
Inclusione, accessibilità, design e tecnologia all’avanguardia: la corsa di Apple verso il futuro passa attraverso la celebrazione delle differenze, anche in ambito sportivo. Chiunque può raggiungere imprese incredibili, indipendentemente dalle limitazioni fisiche. di Redazione Art Vibes
Submit a Comment