Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Art Vibes | October 25, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

I 4 migliori strumenti per designer e artisti per le opere d’arte

I 4 migliori strumenti per designer e artisti per le opere d’arte

| On 18, Giu 2021

I 4 migliori strumenti per designer e artisti per trovare l’opera d’arte giusta.

di Redazione Art Vibes


Se sei interessato a saperne di più sugli strumenti di ricerca inversa delle foto e su come possono aiutare artisti e grafici, sei nel posto giusto, al momento giusto.

Dovresti essere consapevole del fatto che gli strumenti di scoperta delle immagini inverse di oggi vengono utilizzati principalmente da artisti e designer per tenere traccia del loro lavoro e delle immagini originali. Più private sono le tue fotografie, più protetto sarà il tuo lavoro.

La buona notizia è che ci sono numerosi strumenti disponibili per aiutarti a condurre una ricerca inversa delle immagini!

 

Che cos’è la ricerca foto inversa e come funziona?

Algoritmi avanzati vengono utilizzati dagli strumenti di ricerca di foto per cercare materiale in base all’input fornito. Questi programmi di ricerca immagine inversa possono scansionare rapidamente le fotografie in base alle loro forme, dimensioni, colori e altre caratteristiche distintive.

Le potenti tecnologie di ricerca inversa delle immagini cercano anche fotografie con persone in esse utilizzando funzionalità avanzate di riconoscimento facciale. Il metodo della foto inversa è semplice, ma dovresti essere consapevole dei risultati che le ricerche di immagini inverse possono produrre.

Di seguito i primi 4 strumenti di ricerca inversa delle immagini più utilizzati sul mercato sono:

 

Ricerca foto inversa

Questo strumento di ricerca per immagini è lo strumento basato sul Web più rapido e affidabile utilizzato per eseguire tutti i tipi di ricerche di immagini. Questo cercatore di immagini offre agli utenti tre opzioni chiave per la ricerca online per immagine.

Queste tre opzioni sono:

  • Cerca per parola chiave.
  • Ricerca per immagine.
  • Cerca in base all’URL dell’immagine.

È il miglior strumento di ricerca di foto per trovare lo sfondo classico, le foto del profilo e le fotografie di qualità per i tuoi blog in quanto ti offre un dettaglio completo su quell’immagine dalla posizione alla proprietà.

Quando il ricercatore inserisce un’immagine, la ricerca per immagini scorre attraverso i primi 3 motori di ricerca, ad esempio Google, Bing e Yandex per presentare i migliori risultati per te con immagini di alta qualità degne di contenuti. In modo che non sia necessario visitarli in modo indipendente.
Non c’è dubbio che ci siano motori di ricerca di immagini più affidabili per trovare immagini normali, ma niente può portare a fondo le ricerche di foto dello strumento esplicitamente progettato per questa idea da solo.

 

Picsearch

Se stai cercando un motore di ricerca di immagini più tradizionale con un enorme set di dati di immagini, Picsearch dovrebbe essere una delle tue opzioni principali. Per iniziare, tutto ciò che devi fare è inserire una parola chiave per trovare le immagini che stai cercando.
Come la ricerca inversa di foto, ottieni risultati di ricerca simili alla tua parola chiave. La funzione di ricerca avanzata ti consente di ridurre i risultati della ricerca in base al colore, al tipo di immagine, alle dimensioni e ai diversi orientamenti.
Ciò rende la scoperta delle immagini molto più comoda, poiché puoi trovare risultati specifici che avresti dovuto scavare a fondo per trovare.

 

Google Foto Ricerca

Nessuno può sconfiggere le immagini di Google quando si tratta di ricerche di immagini primarie. Perché a causa di così tanto controllo di Google nella nostra vita quotidiana, tendiamo ad andare verso la ricerca di Google anche quando si tratta di immagini.

È il motore di ricerca più influente che Internet ha da offrire, ci fornisce una caratteristica chiamata ricerca di immagini di Google. Questa funzione consiste nella directory più grande che puoi trovare su Internet. La parte migliore di questo motore è che ti consente di invertire la ricerca delle foto, il che significa che utilizzando questa funzione puoi trovare la fonte e i dettagli su qualsiasi immagine che hai.
La parte migliore è che ha una varietà di filtri da cui puoi scegliere quello che si adatta alla tua immaginazione.

 

Pinterest

Pinterest è un altro strumento di ricerca visiva che mira a ritagliarsi l’outplacement come punto di riferimento per scoprire nuove ricerche. Il loro obiettivo riecheggia per aiutarti a trovare le cose quando non hai parole per descriverle.
Piuttosto che seguire direttamente le orme di Google. Pinterest ha deciso di offrire qualcosa di unico e diverso agli utenti. Le persone vanno su Pinterest per sollecitare nuovi approcci, creare nuovi stati d’animo e motivarsi. Pinterest costringe i suoi utenti a pensare fuori dagli schemi e a spingere i propri confini.

Tutto questo deriva da Pinterest Lens, un sofisticato strumento di ricerca di immagini che utilizza una fotocamera del dispositivo mobile per scansionare e identificare gli oggetti intorno e restituire risultati correlati. Di conseguenza, si creano nuove relazioni tra l’attualità e il mondo digitale.

 

Gli artisti ne trarranno vantaggio!

Un artista può semplicemente proteggere la sua mostra online e le sue foto utilizzando i motori di ricerca e gli strumenti di ricerca inversa indicati sopra. È necessario essere consapevoli che utilizzando l’immagine originale, è possibile rilevare rapidamente l’uso fraudolento di un’immagine su diversi siti Web.

Un artista può facilmente segnalare l’uso improprio della sua opera senza credito o autenticazione, il che può aiutare a preservare la santità della sua opera. Un altro vantaggio è che può trarre ispirazione da foto già pubblicate da altri artisti.


Submit a Comment