Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Art Vibes | July 9, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

DaLeast - Street Art

DaLeast – Street Art DaLeast - Street Art DaLeast - Street Art

| On 19, Mar 2014

Le armoniche e fantasiose creature di DaLeast.

di Redazione Art Vibes

Nato in Cina l’artista di strada DALeast, il cui lavoro è riconoscibile per il suo stile unico, ha lasciato una scia di graffiti 3D che attraversa i vari continenti.

Ogni pezzo della sua arte di strada è formata da migliaia di schegge di metallo, che confluiscono tutte insieme in modo armonico a formare diversi animali, uccelli o esseri umani in azione.

L’artista non ha mai rivelato il suo nome, sappiamo solo che si è dedicato alle arti fin dalla tenera età di 3 anni. DaLeast dipinge la maggior parte dei suoi capolavori in fretta e furia facendo grande attenzione al possibile arrivo della polizia.

Già poco proprio prima delle Olimpiadi di Pechino 2008, l’artista è stato pizzicato nell’atto di colorare diversi muri, ma per fortuna l’episodio non lo ha scoraggiato, anzi probabilmente ha stimolato ancor di più la sua voglia di stupire e regalare visioni magiche e inconsuete.

 

“I hope I am creating illusions through my paintings that can be a switch for people’s minds. I like to express life-emotions and the environment, and use different artistic forms to speak. I prefer people staring at my work without saying any words – it means they are taking it in.”

DaLeast

IMAGES COURTESY OF DALEAST
Street Art
Street Art
Street Art
Street Art
Street Art
IMAGES COURTESY OF DALEAST

All images via: boredpanda.com

Further reading:

– Daleast website: daleast.com


Submit a Comment