Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Art Vibes – Let's share beauty | April 15, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Aldi si inventa il parcheggio per slitta e renne di Babbo Natale

Aldi si inventa il parcheggio per la slitta e le renne di Babbo Natale

| On 16, Dic 2023

Sul tetto di uno store Aldi nel sud di Manchester un’installazione riserva il parcheggio per la slitta di Santa e per le sue renne.

di Francesco Spaghi


Picture: Santa’s parking space spotted Aldi Knutsford.


Sul tetto di un piccolo supermercato nel sud di Manchester è apparso qualche giorno fa un parcheggio per la grande slitta di babbo Natale, comprensivo di stallo per le sue nove renne.

D’altronde “si sa” che la notte della vigilia Babbo Natale vola di casa in casa con la sua slitta ed è solito calarsi dal camino per entrare nelle case e lasciare i regali sotto l’albero.

Una tradizione che ben conoscono gli esperi di marketing di Aldi che hanno ideato una geniale installazione sul tetto di un market Aldi nella località di Knutsford.

Dipinta di un giallo brillante per favorire l’atterraggio sicurezza di Santa Claus nel cuore della notte, l’accattivante installazione misura 11 metri di lunghezza e sei metri di larghezza e comprende gli spazi speciali delimitati appositamente per le nove fidate renne (Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donner, Blitzen e Rudolph).

Non appena i primi acquirenti si sono accorti del bizzarro parcheggio le foto della trovata pubblicate sulla pagina Facebook di Aldi hanno cominciato a girare sui social diventando virali in breve tempo.

L’installazione ha scatenato la curiosità dei più piccoli ma non solo regalando un pò di magia e quella sensazione di meraviglia tipica dell’atmosfera delle feste.

Julie Ashfield, amministratore delegato degli acquisti presso Aldi UK, ha dichiarato: “Gli abitanti di Knutsford pensavano di vivere una giornata normale finché non hanno notato il magico parcheggio che abbiamo installato sul tetto del nostro negozio. Anche se la nostra navata centrale è nota per le sorprese, questa rivelazione è stata realizzata appositamente per la visita di Babbo Natale, con l’obiettivo di deliziare i nostri acquirenti durante le festività natalizie”.

La trovata di marketing è geniale, l’eco della notizia sta già facendo il giro del mondo, è proprio vero che a Natale tutto è possibile…

 

Santa's parking space spotted Aldi Knutsford
Santa’s parking space spotted Aldi Knutsford

Santa's parking space spotted Aldi Knutsford
Santa’s parking space spotted Aldi Knutsford

– via: aldipresscentre.co.uk


Submit a Comment