Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Art Vibes | May 25, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Knyttan - Defined by you

Knyttan – Defined by you

| On 19, Feb 2015

Personalizzare il design dei propri capi di abbigliamento sfruttando lievi movimenti delle dita sul tablet.

di Redazione Art Vibes


L’idea di personalizzare i propri capi di abbigliamento ha sempre trovato consensi, ma la possibilità di realizzare il proprio design sfruttando pochi movimenti delle dita su un tablet sembra davvero innovativa.

Questa soluzione viene offerta da Knyttan, una apposita macchina per negozi di abbigliamento, in grado di creare maglioni e sciarpe, dal design unico e in modalità express, su richiesta istantanea del compratore.
Partendo da motivi fantasiosi proposti dai designer londinesi più in voga, con il semplice aiuto di un tablet è possibile manipolare a proprio piacimento la trama grafica suggerita, e inviarla alla macchina che in pochi minuti stamperà sul capo preposto la nostra idea di design.
Davvero una trovata interessante che potrebbe rivoluzionare il nostro modo di concepire la moda, a volte stereotipato e basato su modelli consumistici troppo spesso devianti e poco originali.
Vi lasciamo alle parole dei creatori di Knyttan che attraverso due video spiegano il concept e il processo che sta alla base di questa creativa iniziativa.
Per avere maggiori informazioni potete visitare il sito web ufficiale della startup londinese.

Knyttan – Defined by you

Knyttan – Concept – Video courtesy of: Knyttan

Knyttan – Process – Video courtesy of: Knyttan

– via: wired.it

Knyttan – Defined by you

Further reading:

– Knyttan website: knyttan.com


Submit a Comment