Glance - Le pareti prendono vita

Redazione Art-Vibes | On 17, Dic 2015
Una soluzione creativa, compatta ed efficace per arredare gli spazi.
di Redazione Art Vibes
Se siete alla ricerca di un sistema dinamico ed innovativo per arredare la vostra casa o il vostro ufficio Glance può rappresentare la soluzione ideale. Si tratta di un insieme di pannelli da attaccare alle pareti sul quale è possibile applicare una vasta gamma di singole unità, andando a comporre con stile lo spazio che vi circonda.
Resistente alle vibrazioni, non mostra segni di cedimento di fronte a rumori improvvisi, garantendo una perfetta stabilità ai ripiani che lo compongono.
introducing GLANCE – video courtesy of: CHEESIGN
Ideato e progettato dal designer Navid Akbarnejad si differenzia da altri prodotti simili per l’eleganza e il design accurato dei singoli moduli che vanno a definire il pannello. L’ironico video di presentazione, ideato dal collettivo di designer Cheesign, conferisce un valore aggiunto all’originale lavoro di Navid Akbarnejad.
– via: vimeo.com
– photo courtesy and credits: © Cheesign design lab

Glance – Cheesign design lab, Designer: Navid Akbarnejad

Glance – Cheesign design lab, Designer: Navid Akbarnejad

Glance – Cheesign design lab, Designer: Navid Akbarnejad
Further reading:
– Cheesign designers on Behance: behance.net/cheesign
Design
Barcode Architects – CasaNova, la torre residenziale a Rotterdam
settembre 22, 2023 | Redazione Art-VibesRotterdam: CasaNova, la nuova generazione di grattacieli che punta sull’incontro tra i residenti.
di Redazione Art Vibes
Picture: Barcode Architects – CasaNova, Rotterdam. Photo credit: ®studiohanswilschut.
Sulla scia della crisi economica del decennio scorso, nel 2013 Barcode Architects decise di … Read More
Inspiration
Greenpeace – TotalPollution: A Dirty Game
settembre 1, 2023 | Redazione Art-VibesI combustibili fossili non sono il futuro: Greenpeace denuncia con un video eloquente la partnership tossica tra TotalEnergies e la Coppa del Mondo di Rugby.
di Redazione Art Vibes
Picture Greenpeace – TotalPollution: A Dirty Game (Still video).
3 ore … Read More
Submit a Comment