Civitacampomarano sta crollando e gli artisti si mobilitano. La seconda edizione del festival di street art nel piccolo borgo molisano.
di Redazione Art Vibes
Picture: Alex Senna – CVTà Street Fest 2017, Civitacampomarano, Molise. photo credit: Alessia Di Risio.
Solo un anno fa a Civitacampomarano si è svolta con incredibile successo la prima edizione del CVTà Street Fest, il festival di arte urbana che ha colorato i muri del piccolo borgo molisano, coinvolgendo l’intera comunità, dai bimbi agli anziani. Sei artisti internazionali hanno lasciato la loro traccia: Biancoshock (Italia), David de la Mano (Uruguay), Pablo S. Herrero (Spagna), Hitnes (Italia), ICKS (Italia), UNO (Italia).
A queste opere, ora parte integrante del patrimonio culturale e turistico del centro molisano, si aggiungono per la seconda edizione, sempre a cura di Alice Pasquini, i nuovi lavori degli artisti protagonisti dell’edizione 2017: Gola Hundun (Italia), Bosoletti (Argentina), Alex Senna (Brasile), Nespoon (Polonia) e Maria Pia Picozza (Italia).
In Norvegia una struttura autosufficiente, un polo culturale ed educativo, ispirato dal patrimonio Sami e dalle usanze edilizie tradizionali. di Redazione Art Vibes
Inclusione, accessibilità, design e tecnologia all’avanguardia: la corsa di Apple verso il futuro passa attraverso la celebrazione delle differenze, anche in ambito sportivo. Chiunque può raggiungere imprese incredibili, indipendentemente dalle limitazioni fisiche. di Redazione Art Vibes
Submit a Comment