Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Art Vibes | July 19, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Where to get it - Google glass App

Where to get it – Google glass App

| On 05, Set 2014

Un’applicazione che farà impazzire tutte le amanti dello shopping e non solo.

di Redazione Art Vibes


I Google Glass sono uno dei device tecnologici più discussi dell’ultimo periodo, permettono a chi li indossa di avere informazioni aggiuntive sulla realtà che ci circonda grazie alla realtà aumentata.

Le funzionalità che possiedono sono innumerevoli: comandi vocali, touchpad inserito sul lato destro (usando la propria voce, chi li indossa potrà effettuare ricerche su Google, visitare siti Web, leggere le notizie online, controllare i social network, telefonare, visualizzare i messaggi (SMS), e molto altro ancora).
La data di lancio sul mercato mondiale si fa sempre più vicina e nascono sempre più applicazioni che ci permetteranno di sfruttarne a pieno il loro potenziale.
Oggi ve ne proponiamo una davvero innovativa che potrebbe rivoluzionare il nostro modo di concepire la moda. Ricalcando il funzionamento del sito “Wheretoget.it” (community che permette di scovare capi di moda partendo dall’upload di un’immagine), l’applicazione potrà garantire un simil funzionamento ma in modo molto più rapido.

Where to get it – Google glass App – Video courtesy of: Mr Oow

Sarà sufficiente inquadrare il vestito in questione “con i nostri occhi” e aspettare che l’applicazione ci fornisca lo stesso capo corredato dal prezzo, a questo punto basterà aggiungere l’oggetto alla cosiddetta “wish list” e come si vede nel video potremo riceverlo comodamente a casa.
Nel futuro prossimo la tecnologia ci renderà la vita sempre più facile,forse troppo?


– via: monsieuroow.com

Where to get it – Google glass App
Where to get it - Google glass App
Where to get it – Google glass App – Frame of top video

Where to get it - Google glass App
Where to get it – Google glass App – Frame of top video

Further reading:

– website: wheretoget.it

– Facebook fan page: facebook.com/wheretoget


Submit a Comment