Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Art Vibes | October 19, 2017

Scroll to top

Top

No Comments

Modulos - Modulos Desk

Modulos – Modulos Desk

| On 15, Set 2017

Una scrivania dal design dinamico e funzionale che risponde ad esigenze in continua evoluzione.

di Redazione Art Vibes


La startup croato/americana Modulos, specializzata in forniture d’arredamento innovative, ha lanciato un prodotto davvero originale: la scrivania Modulos.
Un design modulare unico, elegante, pratico e versatile, che consente modifiche pressoché infinite garantendo un’esperienza di lavoro in continua evoluzione.
Modulos Desk è facile da assemblare, i singoli moduli sono composti da tavole di legno croato, (35x35cm), materiale noto per la durata e l’alta qualità.

Le possibilità di realizzare combinazioni differenti sono infinite, dalla vostra fantasia potranno nascere così scrivanie ad angolo, tavolini, tavoli da pranzo o comodini. Il processo di assemblaggio è facile e veloce: i moduli sono semplicemente collegati tra loro attraverso due perni di legno per assicurare l’aderenza verticale e l’allineamento, e poi fissati con una vite di collegamento.

A seconda dell’esigenza specifica ogni modulo presenta caratteristiche diverse: dalla forma che garantisce una perfetta organizzazione dei cavi a quella che si adatta perfettamente ai dispositivi mobili (iPhone iPad) per una fruizione il più confortevole possibile.

 

Modulos – an ever changing desk for your ever changing needs – video courtesy of:

 

La nostra azienda è costruita su una lunga tradizione di carpenteria, tradizione ormai consolidata che si tramanda in famiglia. Uniamo il nostro amore per la tecnologia con l’impiego di materiali di altissima qualità, usando solo il legno più pregiato. L’obiettivo finale è creare oggetti caratterizzati da un design funzionale portavoce dei valori del nostro brand.” afferma il fondatore di Modulos Matej Grozdanović.

A garantire un elevato standard di qualità dei prodotti a capo del settore produzione vi è il padre di Matej che così come suo padre e suo nonno ha alle spalle oltre 30 anni di esperienza e competenza in questo settore.

Modulos, start-up co-fondata nel 2015 da Matej Grozdanović e Ezra Nazareth, ha lanciato da pochi giorni una campagna crowdfunding su Kickstarter per finanziare il progetto e a giudicare dai numeri sembra che l’idea sia davvero piaciuta visto che il goal prefissato sta per essere superato.

 

Modulos - Modulos Desk
Modulos – Modulos Desk

Modulos - Modulos Desk
Modulos – Modulos Desk

Modulos - Modulos Desk
Modulos – Modulos Desk

Modulos - Modulos Desk
Modulos – Modulos Desk

Modulos - Modulos Desk
Modulos – Modulos Desk

Modulos - Modulos Desk
Modulos – Modulos Desk

– via: Art Vibes submission – photo courtesy of: Modulos


– website: modulosdesk.com


Submit a Comment