Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Art Vibes | October 19, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

LABFRESH - La T-shirt anti-macchia e inodore

LABFRESH – La T-shirt anti-macchia e inodore

| On 12, Apr 2018

Nessuna macchia, nessun odore, nessun problema. La nuova generazione di magliette targate LABFRESH.

di Redazione Art Vibes


Picture: LABFRESH – Stain & Odour Repellent T-shirt.


LABFRESH, è una startup olandese-danese fondata da Lotte Vink e Kasper Brandi Petersen. Appassionati di tecnologia e design minimalista, i due si sono messi insieme per creare capi innovativi da indossare, focalizzando l’attenzione sulla conservazione in termini di qualità del prodotto.

Nel 2017 hanno lanciato su Kickstarter la famosa camicia anti-macchia ottenendo un ottimo riscontro. Ora a distanza d un anno propongono ai backers della celebre piattaforma di crowdfunding una T-shirt 100% cotone super soft, traspirante, confortevole, anti-macchia, inodore, e ad asciugatura rapida. La maglietta vanta una vestibilità accattivante, perfetta per l’abbigliamento casual di tutti i giorni, ma adatta anche per le occasioni più eleganti.

Il tessuto idrorepellente respinge il liquido, anche versamenti seri come vino rosso, succo di barbabietola possono essere facilmente risciacquati con acqua, grazie alla tecnologia brevettata pressata nelle fibre.

 

LABFRESH | The Most Advanced Stain & Odour Repellent T-shirt – video courtesy of: Kickstarter

Per ottenere la misura perfetta, LABFRESH ha fatto uso di uno speciale algoritmo processando dati di oltre 67.000 uomini, basando il design finale sulle preferenze circa l’ultima t-shirt acquistata. Il risultato è un capo d’abbigliamento morbido, leggermente più lungo rispetto alle tradizionali t-shirt, con un collo a coste, un’etichetta anti-prurito e doppie cuciture. L’aggiunta di particelle d’argento nel filo uccidono i batteri che causano cattivi odori, poiché l’interno assorbe l’umidità in modo che questa possa evaporare facilmente attraverso il tessuto, rendendo gli aloni di sudore un vecchio ricordo.

Dopo il successo delle nostre camicie bianche anti-odore e anti-macchia, eravamo desiderosi di creare altri prodotti. Dunque abbiamo lasciato il nostro lavoro e abbiamo deciso di fondare LABFRESH a tempo pieno“, afferma la co-fondatrice Lotte Vink.

Il co-fondatore Kasper Brandi Petersen aggiunge: “Questo è qualcosa che non è mai esistito prima, una t-shirt che ogni uomo deve possedere nel suo guardaroba: basta odori sgraditi e macchie strane, via libera all’innovazione e al confort.

Ad oggi la maglietta LABFRESH è disponibile in pre-ordine su Kickstarter fino al 1 maggio 2018, e dopo solo 4 ore dal lancio della campagna il goal prefissato è stato stracciato in meno di 4 ore. Great!

 

LABFRESH - Stain & Odour Repellent T-shirt
LABFRESH – Stain & Odour Repellent T-shirt.

LABFRESH - Stain & Odour Repellent T-shirt
LABFRESH – Stain & Odour Repellent T-shirt.

LABFRESH - Stain & Odour Repellent T-shirt
LABFRESH – Stain & Odour Repellent T-shirt.

Kasper Brandi Petersen, Lotte Vink - LABFRESH Founders
Kasper Brandi Petersen, Lotte Vink – LABFRESH Founders.

– via: Art Vibes submission – images courtesy of: LABFRESH


– Kickstarter: kickstarter.com/labfresh


Submit a Comment