Il singolare punto di vista di un piccolo omino della Lego attraverso gli scatti di Andrew White.
di Redazione Art Vibes
Originalissima idea del fotografo Andrew White, capace di immortalare un piccolo omino della lego intento a fotografare ambienti e scenari tipici del mondo umano.
Sarà la scelta perfetta della prospettiva relativa ad ogni scatto, ma il risultato finale di questa serie è esilarante e rende vivido il punto di visto fotografico dell’ometto giallo. Vedere per credere!
Il cuore architettonico e culturale del Parque Una Uberlândia: uno spazio che privilegia spazi multifunzionali che migliorano la vita pubblica, supportano i programmi comunitari e promuovono pratiche di progettazione sostenibile. di Redazione Art Vibes
Un documentario di Federico Bacci e Francesco Eppesteingher: l’incredibile storia del bolognese Giorgio Lolli, il rivoluzionario delle onde radio che in quarant’anni ha acceso oltre 500 radio in Africa dando voce ai senza voce. di Redazione Art Vibes
Submit a Comment